“Ho scelto la Juventus, penso che per me rappresenti un importante salto di qualità perché i bianconeri in Europa possono essere considerati al livello delle big come Real Madrid o Barcellona. Sono convinto che qui posso migliorare davvero tanto. Molte squadre in Italia si sono rinforzate, ma credo che è ancora presto per capire quali potranno essere le nostre rivali per il titolo”.
\r\nRiguardo agli obiettivi stagionali, poi, Llorente è molto prudente:\r\n
“Credo che per noi la cosa più importante sarà sicuramente quella di vincere il terzo scudetto consecutivo. La Champions League rappresenta un sogno di tutti noi. Ad ogni modo dobbiamo pensare partita dopo partita, convinti che abbiamo un organico molto forte a disposizione”, dice ancora il basco.
\r\n\r\n\r\nNessun problema di ambientamento, dunque, e nessun dubbio riguardo al numero di scudetti che la Juve ha in bacheca. Sentite come conclude la conferenza Llorente:\r\n
“Mi trovo bene con tutti i miei compagni, c’è un gruppo meraviglioso. Sono molto contento in questo momento, l’anno scorso è stato molto duro non giocare. Adesso voglio pensare solo a lavorare ed a stare il meglio possibile. Quanti scudetti ha vinto la Juventus? Trentuno, certo. Vilanova? E’ un momento molto duro per lui, voglio fargli i miei migliori auguri”.