Lite tra Conte e Agnelli durante Juve-Inter (VIDEO)
La Juventus va in finale di Coppa Italia ma tra Conte e Agnelli volano gli stracci: il video della lite a distanza e la ricostruzione
La Juventus va in finale di Coppa Italia, ma è ormai guerra totale con Antonio Conte e Andrea Agnelli. Durante la semifinale terminata 0-0 all’Allianz Stadium, è successo praticamente di tutto. Il tecnico dell’Inter non avrebbe gradito le tante voci che si sollevavano dalla panchina della Juve e secondo quanto ricostruito da Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia e Top Calcio 24, rientrando negli spogliatoi al 45’ avrebbe rivolto verso gli uomini di Andrea Pirlo un dito medio pronunciando la parola “stronzi”. Con un tweet, lo stesso Ravezzani sostiene che il dito medio fosse indirizzato addirittura ad Agnelli in persona.
Lite Conte-Agnelli: il video del presidente della Juventus
La tensione è salita nella ripresa e al triplice fischio finale il presidente Andrea Agnelli è sceso dalla tribuna pronunciando una frase all’indirizzo della panchina dell’Inter che sembra terminare con “co….one”. Intervistato da RaiSport in merito alle accuse che gli sarebbero state lanciate da parte bianconera, Antonio Conte ha replicato: “Dalla Juventus dovrebbero dire la verità, penso che il quarto uomo abbia sentito e visto cosa è successo per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati secondo me. Servirebbe più sportività – conclude – e rispetto per chi lavora”.
Il gestaccio di #Conte all’intervallo 😶 pic.twitter.com/KPPeDtLTx3
— Romeo Agresti (@romeoagresti) February 9, 2021
Eccoloo #JuventusInter #agnelli #coppaitalia https://t.co/h4T6fYKpEB pic.twitter.com/lDKyxDrYAp
— Francesca Iannibelli (@Fra_Iannibelli) February 9, 2021
Che tra Conte e Agnelli non corra più buon sangue dopo il divorzio avvenuto nell’estate del 2014 è ormai assodato. Pare che in passato il tecnico leccese abbia provato a tornare alla Juve, ma il presidente gli abbia chiuso la porta in faccia senza nemmeno discutere. Lo strappo dopo stasera sembra essere per sempre: la storia tra Conte, bandiera della Juventus, stella allo Stadium, è finita malamente.