Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci sono stati protagonisti di un acceso battibecco durante Juventus-Palermo. Dopo il gol del 3-0, le telecamere di Premium Sport hanno ripreso il tecnico toscano mentre litigava letteralmente con uno dei senatori del suo spogliatoio. “Stai zitto, pensa a giocare. Testa di c…”, si leggerebbe sulle labbra dell’allenatore secondo la redazione Mediaset.
Pare che l’incomprensione sarebbe nata per una questione di sostituzioni e al triplice fischio finale, il difensore centrale della Juventus ha lasciato il campo innervosito e dopo aver salutato solo una curva. Davanti alle telecamere di Premium Sport, però, Allegri ha sminuito l’accaduto:
“Il battibecco con Bonucci? Non c’è nessun caso. Avevo tre giocatori che avevano bisogno di cambi perché avevano i crampi. C’è stata un’incomprensione ma non c’è stato nessun problema: non è successo niente, sono cose che succedono. Sta già studiando da allenatore? Può darsi anche se ha ancora da imparare molto”, le parole del mister.