Juventus news Primo Piano

Lite Allegri-Bonucci: nessuna multa per il calciatore

Bonucci lite allegri

La lite tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci è stata ormai dimenticata: la dirigenza ha preteso e ottenuto un chiarimento tra i due

La lite tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci è stata ormai dimenticata. Come riferisce ‘Tuttosport’, oggi a Vinovo il clima è stato sereno e i bianconeri si sono allenati praticamente al completo in vista della trasferta di Champions League contro il Porto in programma mercoledì sera.

Il quotidiano sportivo torinese riferisce che lo sfogo di Bonucci, al quale è seguita la replica dura di Allegri, non sarebbe piaciuta per nulla al dg Beppe Marotta. Non è stata tanto l’osservazione del veterano ad apparire fuori luogo, quanto il modo di esprimerla, che ha letteralmente fatto imbufalire Allegri. Il dirigente ha preteso un chiarimento tra i due e di comune accordo con gli altri componenti della società ha deciso di non multare il calciatore.

La dirigenza ha parlato con ‘Bonny’ e non c’è voluto molto per ricomporre la situazione. Che ci sia tensione in un momento delicato della stagione, appare anche normale, perché si avvicinano le partite importanti e alla fine si rema tutti dalla stessa parte.