in

La lista nera di Allegri: il tecnico vuole cedere questi cinque giocatori

allegri lista nera

Massimiliano Allegri avrebbe presentato alla dirigenza della Juventus una lista “nera” di calciatori da cedere nel prossimo mercato estivo. Dopo il vertice di ieri, il tecnico livornese si rivedrà anche oggi con Pavel Nedved e Fabio Paratici, ma tutto il popolo bianconero è ancora curioso di capire quale sarà il futuro della panchina bianconera. L’impressione è che con il passare delle ore salgano le quotazioni di una permanenza di Allegri. Che, ovviamente, dovrebbe essere a quel punto accontentato con acquisti mirati e le cessioni degli elementi che non rientrano più nei suoi piani.

I cinque giocatori che Allegri vuole epurare

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport, sarebbero cinque i calciatori inseriti dall’allenatore toscano nella lista dei partenti. In cima a questo elenco ci sarebbe Douglas Costa, che quest’anno è stato più in infermeria che in campo. Foglio di via anche per Mario Mandzukic, ritenuto fin qui uno dei pupilli del mister e che ha da poco rinnovato fino al 2021 con la Juve. Non è ritenuto indispensabile nemmeno Alex Sandro, ma i due nomi che fanno più rumore sono quelli di Joao Cancelo e Paulo Dybala.

L’impressione è che la dirigenza della Vecchia Signora sia propensa ad accontentarlo senza problemi sui primi tre nomi, meno su Dybala e molto meno su Cancelo

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.