La Juventus affronta il Lille in Champions League con l’obiettivo di conquistare i tre punti in una partita fondamentale: ecco dove vederla, le probabili formazioni, il pronostico e molto altro ancora.
I bianconeri vogliono tornare alla vittoria anche in Champions League, dopo che nell’ultimo incontro hanno perso l’unica partita stagionale contro lo Stoccarda. Una sfida che ha mostrato tutti i limiti della squadra di Motta che ora è però pronta al riscatto anche in Europa.
Lille-Juventus sarà una partita molto importante, ecco dove vederla in TV. La grande notte di Champions della Vecchia Signora sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky, ai canali Sky Sport Arena e Sky Sport. La si potrà seguire anche in streaming su NOW e su Sky GO.
Dove vedere Lille-Juventus in TV:
Dove vedere Lille-Juventus in streaming:
Il Lille scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta il titolare sarà Chavalier, davanti a lui la retroguardia sarà composta da Meunier, Diakité, Mandi e Gudmundsson. In mezzo al campo, la coppia di play sarà formata da André e Mukau mentre sulla trequarti, alle spalle di David (obiettivo di mercato della Juventus), spazio alla qualità di Zhegrova, Angel Gomes e Sahraoui.
Modulo speculare per la Juventus di Thiago Motta che potrebbe confermare la maggior parte della formazione vista nell’ultima giornata di campionato. Tra i pali ci sarà Di Gregorio, davanti a lui Savona si candida per una maglia da titolare sulla destra, mentre a sinistra ci sarà l’insostituibile Cambiaso.
Qualche dubbio sulla coppia centrale, con Kalulu che sembra l’unico certo di una maglia dal primo minuto e con Danilo che potrebbe rilevare Gatti. Fiducia nel centrocampo formato da Locatelli e Thuram mentre Weah, Koopmeiner e Yildiz agiranno alle spalle di Vlahovic.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. Allenatore: Génésio.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
I bookmaker si aspettano una partita equilibrata, come spesso accade in Champions League del resto. Le quote confermano questa ipotesi: l’1 è dato a 3, l’X a 3.10 e il segno 2 si aggira attorno al 2.50. Di conseguenza, la Juventus parte leggermente favorita.
Lille-Juventus, partita di Champions League, si disputerà martedì 5 novembre, alle ore 21:00, allo Stadio Pierre Mauroy. I francesi avranno il vantaggio di giocare in casa.