“Vogliamo vincere il terzo Scudetto, ma sappiamo non sarà una passeggiata, tante squadre hanno comprato bene e hanno allenatori forti. In Europa poi ci sono tante squadre con qualità incredibile, noi anche l’abbiamo, ma servono ottime prestazioni, la Champions League è molto difficile”.
\r\nPer quel che riguarda il suo futuro, in questi giorni è stato accostato nuovamente al PSG, ma si sa che i suoi agenti stanno trattando il rinnovo con la Juve:\r\n
“Sono un giocatore della Juventus, ma devo capire le idee della società da qui a fine agosto. Qui mi sento bene, faccio parte di un progetto importante in una società importante. Io sono sicuro di restare, ho un contratto di altri 2 anni, non c’è altro da dire. Manchester City? Non so niente”.
\r\nIeri, intanto, l’ex laziale ha prima giocato da estero di centrocampo, poi da interno della difesa a tre.\r\n
“Il 3-3-4 è molto interessante per me, ma anche duro. Perché è difficile arrivare lì davanti poi tornare come quinto. E’ difficile tornare in difesa dopo essere stati in attacco, è una cosa interessante ma dura. Abbiamo già giocato così, per me è sempre uguale, io sono pronto a fare quello che mi si chiede”, conclude Lichtsteiner.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati