Lichtsteiner: “Grazie Juventus, è stata una storia incredibile”
Per Stephan Lichtsteiner è arrivato il momento dell’addio: dopo la standing ovation tributatagli dall’Allianz Stadium ieri, ecco la lettera ai tifosi della Juventus
Stephan Lichtsteiner scrive ai tifosi della Juventus. All’indomani della festa scudetto e della standing ovation che gli ha tributato tutto il popolo bianconero presente all’Allianz Stadium, il terzino svizzero utilizza i propri canali social per pubblicare una lettera alla Juve e ai suoi tifosi. Parole per certi versi toccanti quelle di Lichtsteiner, uno degli artefici di 7 anni di vittorie, che ha vissuto anche momenti negativi a Torino, con esclusioni dolorosissime dalla Champions, ma mai ha fatto venir meno il suo impegno.
“È arrivato il momento di dire grazie! Grazie di cuore a voi – scrive lo svizzero nella missiva – , carissimi fans che negli ultimi 7 anni mi avete accompagnato, emozione dopo emozione, in questa incredibile storia Juventus, una storia piena di grandissime soddisfazioni, piena di grandi momenti e anche di momenti non sempre facili, momenti che porterò nel mio cuore per sempre! Grazie alla società e ai miei cari compagni di squadra per questo bellissimo viaggio insieme! Vi porterò nel mio cuore ovunque continuerà la mia strada! Grazie Torino, mia amata città ma sopratutto grazie a voi per il vostro incredibile supporto in questi 7 anni meravigliosi! Il mito siete voi! Eccovi giusto un paio di momenti indimenticabili…
Un abbraccio, Steph”