Calciomercato Juventus

Lichtsteiner cuore Juve: no al Besiktas, vuole la Champions in bianconero

juventus 2018-2019 lichtsteiner
© foto www.imagephotoagency.it
Scritto da Redazione JM

Non ci sarà bisogno di aspettare la chiusura del mercato turco: Stephan Lichtsteiner ha detto no al Besiktas, vuole entrare in lista Uefa a gennaio

Stephan Lichtsteiner resterà alla Juventus fino alla naturale scadenza del contratto, prevista per giugno 2018. Lo scrivono oggi sia la ‘Gazzetta dello Sport’ sia il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui non ci sarà bisogno di attendere domani, 7 settembre, la chiusura del mercato turco. Nonostante le insistenze da parte del Besiktas, infatti, il terzino svizzero ha deciso di rifiutare e rimanere alla Juve. Il club di Istanbul si era fatto avanti subito dopo la presentazione della lista Uefa da parte della Vecchia Signora dalla quale Lichtsteiner è stato escluso per il secondo anno consecutivo (almeno per la fase a gironi).

Una notizia che il pendolino elvetico ha preso malissimo, ma che non lo ha distolto da quello che è ormai il suo obiettivo: chiudere il 7° anno in maglia bianconera. Lichtsteiner continuerà a lavorare come ha sempre fatto e cercherà di giocare più partite possibili in campionato per convincere Allegri a reinserirlo nella lista per la fase ad eliminazione diretta, a partire da gennaio 2018.

A partire da febbraio, poi, si sceglierà con calma e a parametro zero il club con il quale andrà a chiudere la carriera. Comunque sia, una scelta di cuore da parte del terzino svizzero ex Lazio che l’estate scorsa sembrava essersi promesso all’Inter.

1 Commento

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: