‘L’ho fatto per l’Inter’: Lukaku, il retroscena che non ti aspetti | I tifosi non possono crederci
Le ultime clamorose dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie i supporters interisti, rimasti increduli.
Nel corso dell’ultima giornata di campionato abbiamo assistito al big match tra Inter e Roma. A San Siro il club meneghino si è imposto per 1-0, al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno sfiorato più volte il gol. Decisiva la rete all’81esimo minuto di Marcus Thuram, che insacca in fondo alla rete un bel pallone servito da Dimarco.
Questa sfida era molto attesa dai tifosi interisti non tanto per la partita in se per se, ma più che altro per il ritorno da avversario di Romelu Lukaku a Milano. Al bomber belga, dopo tutte le note vicende estive che alla fine lo hanno portato nella Capitale, era stata riservata un’accoglienza da incubo. Si era parlato infatti di oltre 30mila fischietti che sarebbero dovuti essere utilizzati per destabilizzarlo. Tuttavia il loro utilizzo è stato vietato, ma i supporters nerazzurri hanno comunque contestato il loro ex idolo.
Di recente però un clamoroso retroscena sembra aver svelato quanto accaduto in estate sul fronte Lukaku. A quanto pare infatti la scelta sarebbe stata presa proprio per dare una mano all’Inter. Il popolo di fede nerazzurra è rimasto incredulo all’apprensione della notizia.
Le incredibili dichiarazioni
Al termine della sfida vinta contro i giallorossi, il tecnico interista Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn. Oltre a parlare della partita l’allenatore ha rilasciato qualche dichiarazione anche su Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole.
”Non ho visto Lukaku, il mio pensiero l’ho già espresso in estate. Tutti sanno cosa ho fatto per riaverlo qua, poi nel calcio come nella vita si prendono decisioni. Me ne sono fatto una ragione. Se lo avessi visto, lo avrei salutato senza alcun problema. Le mie scelte sono fatte per il bene dell’Inter”.
La partita di Lukaku
Accolto da fischi ed insulti, il gigante belga non è riuscito ad incidere contro la sua ex squadra. Il centravanti è apparso quasi impalpabile, non risultando mai pericoloso dalle parti di Sommer.
Chissà se forse proprio la calda accoglienza di San Siro lo avrà destabilizzato, oppure la sua partita è stata una semplice conseguenza di un atteggiamento troppo rinunciatario avuto proprio dagli uomini di José Mourinho.