“L’hanno ricoverata in ospedale” | Ultim’ora AC Milan: si ferma l’allenamento, coinvolta la donna della ‘testa calda’

Logo ufficiale Milan con scritta comunicato ufficiale - Foto sito ufficiale Milan - JMania.it
Logo ufficiale Milan con scritta comunicato ufficiale – Foto sito ufficiale Milan – JMania.it

Il Milan è stato sorpreso durante l’ultimo allenamento da una notizia inaspettata, il ricovero in ospedale è stato immediato

Il Milan prosegue il suo momento negativo, dopo il pari in rimonta contro la Fiorentina. La reazione dei rossoneri è da lodare ma ancora una volta la squadra di Conceicao si è trovata nella condizione di dover rimontare lo svantaggio, a causa di errori dei singoli, come nel primo goal subito, provocato da un errore di Musah e dal goffo tocco in porta di Thiaw.

In attacco continuano le risposte positive da parte di Tammy Abraham e di Luka Jovic, a segno per la seconda volta di fila in una settimana, e in grado di compensare il calo di rendimento di Gimenez, ancora titolare ma poco incisivo in fase realizzativa.

Il distacco con la zona Europa è sempre di cinque punti, con la Roma bloccata dalla Juventus all’Olimpico, ma a sette turni dalla fine, le speranze di evitare di disputare la prossima stagione senza coppe diminuisce di settimana in settimana.

L’obiettivo può essere raggiunto più facilmente con la vittoria della Coppa Italia, anche se c’è prima da battere l’Inter nel derby di ritorno della semifinale e poi un Bologna che ha demolito i rossoneri in campionato.

Non è un ottimo periodo per lui, le sue prestazioni sono in calo

Conceicao dovrà fare affidamento ai top player della rosa in questa fase cruciale ma alcuni di loro non stanno dando le risposte che tutta la piazza si aspettava.

Tra questi anche Theo Hernandez, che ha perso il duello individuale con Dodò nello scorso weekend e non ha brillato nel pari del suo Milan.

Theo Hernandez festeggia una rete segnata con la maglia del Milan - Foto Lapresse - Jmania
Theo Hernandez festeggia una rete segnata con la maglia del Milan – Foto Lapresse – Jmania

Il Milan ha consentito al giocatore di correre in ospedale, ricoverata la compagna del top player

Una buona notizia potrebbe, però, spronarlo a dare di più nelle prossime partite. Infatti, è nata sua figlia. Per la seconda volta è diventato padre, con la gioia anche della compagna Zoe Cristofoli, che pone fine a voci sulla loro presunta crisi.

Tutto il Milan è felice di questo, con Theo che si è concesso qualche ora di stop dagli allenamenti per godersi questo momento speciale, prima di tornare a pensare al campo.