Lemina al Southampton: lunedì le visite mediche, quanto incassa la Juve
Mario Lemina sarà presentato ufficialmente dal Southampton lunedì, dopo le visite mediche: alla Juve 18 milioni più 2 di bonus
Mario Lemina è praticamente un calciatore del Southampton. Volato in Inghilterra per partecipare all’amichevole della Juve contro il Tottenham, il centrocampista gabonese non rientra a Torino con la squadra, ma praticamente rimane in Inghilterra. Qualcuno provvederà per lui a svuotare l’armadietto di Vinovo, nel frattempo Lemina svolgerà le visite mediche lunedì mattina e si presenterà in giornata alla stampa e ai nuovi tifosi.
Nelle casse della Juve, secondo quanto riferisce ‘Gianlucadimarzio.com’, andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus. Una cessione capolavoro per il dg Beppe Marotta, che aveva riscattato il gabonese dal Marsiglia per circa la metà. Ieri si era parlato tanto dello Stoke City, ma alla fine i ‘Saints’ hanno avuto la meglio con un vero e proprio blitz.
Mandragora al Crotone: ufficiale
La notizia circolava da ieri, ma ora c’è l’ufficialità: Rolando Mandragora è un calciatore del Crotone, si trasferisce in Calabria con la formula del prestito secco. Ecco il comunicato apparso su Juventus.com:
“La Juventus – si legge nella nota – annuncia che il giocatore Rolando Mandragora disputerà il prossimo campionato con il Crotone: il calciatore sarà infatti ceduto in prestito alla squadra calabrese per la stagione 2017/18. Bianconero dal gennaio 2016, il calciatore, dopo un periodo di prestito al Pescara, ha militato nella rosa della Juventus durante la stagione scorsa, facendo anche il suo esordio allo Stadium e laureandosi Campione d’Italia (nel suo palmarès c’è anche la Coppa Italia).
Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione.
Buona fortuna, Rolando!”