Lecce-Juventus probabili formazioni: torna Danilo, ma non solo

Le probabili formazioni dell’anticipo della 9a giornata di Serie A 2019-2020

lecce-juventus formazioni

Lecce-Juventus, le probabili formazioni della 9a giornata di Serie A 2019-2020. Continua il mini ciclo di partite ravvicinate per la Juve di Maurizio Sarri. Sabato 26 ottobre i campioni d’Italia saranno impegnati alle ore 15 presso lo stadio Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare di Lecce contro la squadra allenata da Fabio Liverani. I giallorossi sono carichi a molla dopo aver fermato a San Siro il Milan: “Fermeremo anche la Juventus”, dichiara senza mezzi termini il presidente del club salentino.

Insomma, per la Vecchia Signora sarà una sfida tutt’altro che facile, ma di sicuro Sarri farà rifiatare alcuni dei migliori calciatori a disposizione. Di sicuro si fermerà Cuadrado, reduce da un filotto di partite ad altissimo livello, che lascerà spazio al rientrante Danilo (anche De Sciglio è finalmente a disposizione). Al centro della difesa dovrebbe rifiatare Bonucci in favore di uno tra Demiral (in vantaggio) e Rugani. A centrocampo si rivedrà dal primo minuto il francese Rabiot, ma spera di avere una chance anche Emre Can. In avanti, dopo aver lasciato il posto di trequartista a Bentancur contro la Lokomotiv, si rivedrà Bernardeschi. Il tecnico bianconero ferma anche Ronaldo, che lascerà spazio all’attacco in HD. Non prenderanno parte alla trasferta pugliese gli indisponibili Chiellini, Pjaca, Douglas Costa e Ramsey, per il quale circolano voci di una sospetta pubalgia.

Squadra al completo per il Lecce di Liverani, che metterà in campo la formazione migliore. La difesa bianconera dovrà prestare molta attenzione alla coppia offensiva formata da Falco e Babacar, supportati dal trequartista Mancosu.

Lecce-Juventus, anticipo della nona giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2. I guardalinee saranno Alassio e Paganessi, il quarto uomo Massimi, mentre al Var ci saranno Pasqua e l’assistente Di Vuoto.

Lecce-Juventus probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Nessuno

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala. All. Sarri
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Chiellini, Pjaca, Douglas Costa, Ramsey