Leao beccato sul deep web: il filmino non lascia spazio ad interpretazioni | Lo stavano facendo
Leao, il nuovo video uscito su Tik Tok non lascia spazio a interpretazioni e fa infuriare i tifosi rossoneri.
Dopo le due vittorie arrivate prima nel derby di Milano e poi contro il lecce, finalmente a Milanello è tornato il sereno. L’inizio di questo campionato è stato disastroso per Fonseca, con tanti giornalisti sportivi che sostenevano come, prima della grande vittoria con i nerazzurri, il tecnico rossonero fosse ad un passo dall’esonero.
Sicuramente, molti erano rimasto sorpresi quando, poco prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A, l’allenatore portoghese aveva dichiarato che la squadra che aveva a disposizione poteva lottare per lo scudetto.
Affermazioni che hanno generato una grande pressione sull’intero ambiente, ed era forse normale a quel punto, che ai primi risultati negativi del Milan, la tifoseria iniziasse ad innervosirsi e creare un clima molto teso intorno ai rossoneri.
Se questo poi si somma lo scandalo del cooling break, quando due top player del club come Leao e Theo Hernandez non si sono avvicinato al gruppo per la breve riunione tecnica che si stava tenendo in campo, dimostrando di non seguire il loro tecnico, era anche inevitabile constatare come qualcosa non funzionasse nel rapporto tra Fonseca e il gruppo.
A Milanello torna il sereno
Tutto questo però sembra ormai appartenere al passato, perché al di là delle due vittorie, la sensazione è che adesso la squadra stia imparando a seguire i dettami tattici dell’allenatore rossonero. Anche Leao sta gradualmente ritrovando forma e convinzione.
L’esterno del Milan è stato tra i calciatori più criticati all’inizio del campionato. Il portoghese ha infatti fornito prestazioni poco convincenti, e considerato che i tifosi lo ritengono il vero talento della rosa, il top player su cui puntare di più insieme ad Hernandez, era forse anche normale aspettarsi certe critiche.
@theresidency Chat with Rafael Leão now on The Residency 👀 #rafaelleao #acmilan #championsleague #ucl #cristianoronaldo #cr7 ♬ original sound – The Residency
Leao nella bufera: ecco cos’è successo
E in questi giorni Leao è finito di nuovo nella bufera. A diversi tifosi milanisti non è infatti piaciuto per nulla un tik tok pubblicato dall’attaccante, in cui balla in modo provocante insieme ad una ragazza. Tanti utenti sul web si sono indignati perché sostengono che sia proprio a causa di questo hobby (Non dimentichiamo che Lea negli scorsi anni ha esordito anche come rapper) che il talento portoghese non si allena come dovrebbe.
Critiche forse ingenerose, perchè sono tanti i calciatori che hanno delle passioni che coltivano fuori dal loro lavoro. Ma come si sa nel mondo del calcio, nulla viene perdonato a giocatori del calibro di Leao.