È stata una partita difficile, contro un Napoli molto forte. Non abbiamo mollato mai, anche dopo lo svantaggio del primo tempo. Nella ripresa abbiamo pareggiato e nei supplementari abbiamo trovato i gol della vittoria. Questo è lo spirito della squadra, me l’hanno insegnato fin da quando sono arrivato qui. Soprattutto il mister a cui è giusto dedicare questa vittoria.
\r\n[metacafe width=”540″ height=”370″]http://www.metacafe.com/watch/8934242/supercoppa_juventus_asamoah_carrera_barzagli/[/metacafe]\r\n\r\nAvvicinato dal giornalista Rai Varriale, Gigi Buffon, invece, non ha voluto rispondere alle sue domande: “No mi spiace”, ha detto Buffon sgusciando via. Probabilmente il fango gettato sulla Juve e sulla sua persona nelle scorse settimane è stato davvero troppo. Ecco il video:\r\n\r\nheight=370\r\n\r\nEntusiasta a fine gara Massimo Carrera, che in panchina ha sostituito Antonio Conte:\r\n
Siam contenti, ringrazio i ragazzi per quello che hanno messo in campo. Certo, dedichiamo al mister questo successo. Noi lavoriamo e remiamo tutti dalla stessa parte, in campo si vede. Ho visto che loro facevano caccia all’uomo e molto ostruzionismo quando erano avanti nel punteggio. Non so che dire d’altro.
\r\nAi microfoni di Rai Sport ha parlato anche il difensore Andrea Barzagli:\r\n
Lo dedichiamo al mister a Bonucci e a Pepe. Abbiamo passato mesi un po’ così per queste storie ma oggi è andata bene. Lascio stare le polemiche, oggi è stata una bella gara. Sia noi che il Napoli abbiamo fatto il nostro, alla fine credo che la nostra vittoria sia meritata e legittima.