Lazio-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Diretta TV, streaming live e formazioni di Lazio-Juve, 7a giornata di Serie A 2020-2021

lazio-juventus diretta tv streaming 8 novembre 2020

Lazio-Juventus 8 novembre 2020 ore 12:30: come guardare la partita della 7a giornata Serie A in diretta TV e streaming live. Dopo due vittorie consecutive contro Spezia e Ferencvaros (segnati 8 gol e 2 subiti), la Juve di Andrea Pirlo cerca continuità in casa della Lazio. Allo stadio Olimpico va di scena una gara importante per entrambe le formazioni e che nelle ultime stagioni ha sempre riservato emozioni e gol d’autore. Alla gara la Juventus ci arriva da imbattuta e con 12 punti in cascina che valgono il 3° posto alle spalle di Milan e Sassuolo. I biancocelesti di Simone Inzaghi, invece, hanno 10 punti frutto di 3 vittorie, un pareggio e due sconfitte, ma c’è il rischio che arrivi qualche sanzione per Torino-Lazio, gara finita nel mirino per il caso tamponi.

Caso che inevitabilmente si proietta anche sulla sfida di quest’oggi, perché la Lazio non potrà schierare in campo Immobile, Strakosha e Leiva oltre a Lulic, Lazzari, Djavan Anderson, Escalante e Vavro. Dopo un balletto sui tamponi (la Procura della Figc sta indagando sulla presunta violazione del protocollo), i giocatori fermati per due volte dall’Uefa, ma utilizzati contro il Torino, sono stati fermati anche per il big match dell’Olimpico contro la Juve. Insomma, Inzaghi dovrà mandare in campo una formazione rimaneggiata, con Reina tra i pali, il duo Caicedo-Correa davanti, mentre in difesa ci saranno Hoedt, Acerbi e uno tra Patric e Luiz Felipe. A centrocampo, scelte obbligate con Parolo, Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

La Juventus proverà ad approfittare dell’emergenza in casa Lazio con il duo offensivo composto da Ronaldo e Morata. Dybala partirà ancora una volta dalla panchina, mentre a centrocampo dovrebeb esserci il ritorno di Kulusevski dal primo minuto. Rabiot è sicuro di una maglia in mediana, mentre Arthur è in ballottaggio con Bentancur. L’ultimo duello sulla seconda linea è tra Chiesa e McKennie. In difesa, Cuadrado e Danilo saranno i terzini, mentre al centro toccherà a Bonucci e Demiral. Indisponibili Chiellini, infortunatosi di nuovo ieri, Alex Sandro, Ramsey e de Ligt. Saranno disponibili nuovamente dopo la sosta per le nazionali.

Lazio-Juventus | Diretta TV e streaming

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e streaming live alle 12:30 su DAZN. La piattaforma dedicata alla sport è accessibile tramite computer, tablet, smartphone, smart TV di nuova generazione, ma anche una console di gioco (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X o PlayStation 4 e 5), o un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. I clienti Sky che hanno scelto anche l’opzione DAZN potranno guardare la partita tramite il Canale DAZN 1, tramite satellite o digitale terrestre, oppure attraverso l’app del decoder Sky Q.

Lazio-Juventus | Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa. All. S. Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Arbitro: Massa