Juve, i convocati per la Lazio: la decisione su Pogba e Bonucci. E su Allegri

Max Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista di Lazio-Juve. Il tecnico livornese doveva prendere una decisione in merito ai due lungodegenti Pogba e Bonucci, che sono vicini al rientro ma che sono ancora lontani dalla miglior forma.

Max Allegri ha chiamato 22 giocatori in vista della trasferta contro la Lazio di domani sera all’Olimpico. Il tecnico livornese era chiamato a una scelta sui due lungodegenti che stanno piano piano rientrando, ossia Paul Pogba e Leonardo Bonucci. Il difensore è presente in lista e partirà con la squadra, mentre il francese resterà a Torino. Non ci sarà nemmeno Mattia De Sciglio, che ha avvertito un affaticamento muscolare come riporta il giornalista Romeo Agresti. Non è in lista Moise Kean, squalificato dopo l’ammonizione subita contro il Verona.

C’è Federico Chiesa, che potrebbe anche partire titolare, così come Paredes e Rabiot, che hanno scontato la loro squalifica. All’Olimpico però Max Allegri non sarà presente al suo posto. Come specifica l’account Twitter della Juve, il tecnico è stato colpito da un attacco influenzale e sarà sostituito dal vice Landucci.

Juve, i convocati per la Lazio: Bonucci sì, Pogba no. E nemmeno Allegri

La lista completa dei 22 convocati per la trasferta di Roma.

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

44 Fagioli