Lautaro Martinez? Può portarmi il borsone | Vlahovic, che modestia: all’Inter 40 gol a stagione
Vlahovic farebbe molti più gol di Lautaro Martinez se dovesse giocare nell’Inter. Dichiarazione bomba dell’ex direttore sportivo.
La vittoria contro il Frosinone ha permesso quantomeno ai bianconeri di allontanare le critiche e mettere le basi per iniziare a superare un momento davvero difficile per il club. All’inizio dell’anno infatti, i bianconeri erano addirittura riusciti a sorpassare l’Inter in classifica, conquistando la vetta (Anche se va detto che in quel momento i nerazzurri avevano ancora una partita da recuperare).
C’erano tutte le premesse in fondo per poter dare filo da torcere alla squadra di Inzaghi fino alla fine. Nel girone di andata infatti, i bianconeri erano stati gli unici a tenere il ritmo dell’Inter in campionato. Dopo due anni davvero deludenti per risultati e prestazioni, Allegri era finalmente riuscito a compattare il gruppo e a iniziare il campionato con un piglio molto diverso dalle ultime due stagioni.
Pur praticando un calcio molto poco spettacolare, molti tifosi avevano avuto finalmente la netta impressione che fosse ritornata quella Juventus impenetrabile in difesa e letale nelle ripartenze, che Allegri aveva reso grande durante la sua prima esperienza in bianconero. Invece, a partire da metà Gennaio, è iniziata per i bianconeri una crisi di risultati che ha frantumato qualunque sogno scudetto.
Per quattro giornate infatti, i bianconeri non hanno vinto, e questo ha permesso all’Inter di portarsi adesso a dodici punti di distanza.
La rinascita d Vlahovic
Un divario davvero troppo grande, anche perchè i nerazzurri sembrano in stato di grazia, ed è difficile pensare che andranno a perdere un vantaggio così importante in campionato. Una delle poche buone notizie per la Juventus è la rinascita di Vlahovic, che dopo alcuni mesi molto deludenti, è finalmente tornato quell’attaccante cinico e letale sotto porta che avevamo imparato a conoscere alla Fiorentina.
Fa strano pensare che il serbo stava per essere ceduto in estate in uno scambio con Lukaku.
Vlahovic farebbe più gol di Lautaro Martinez all’Inter?
Per quanto Big Rom sta disputando un’ottima stagione con la Roma, le ultime giornate hanno dimostrato come Vlahovic sia al momento, anche per questioni anagrafiche, uno degli attaccanti più forti d’Europa.
E secondo colui che per primo ha intravisto il talento del sebro e lo ha lanciato nel calcio che conta, Vlahovic all’Inter farebbe più gol di Lautaro Martinez. Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan Belgrado ha infatti dichiarato: “I 15 gol segnati finora? Valgono almeno 20/25 con una qualità diversa. Se giocasse per esempio nell’Inter, segnerebbe più di Lautaro Martinez che è un ottimo attaccante”.