Lautaro Martinez, offerta indecente da 100 milioni di euro | C’è già l’accordo: dalla Spagna sono sicuri
Clamoroso, arriva un’offerta indecente per Lautaro Martinez: in Spagna sono sicuri che ci sia già l’accordo. Tifosi in ansia.
La partita disputata dall’Inter contro il Manchester City, e terminata con un pareggio, sembra aver convinto tutti del fatto che la squadra di Inzaghi abbia ormai raggiunto una maturità tale, che la colloca di diritto tra le prime otto squadre al mondo.
Effettivamente, bisogna dire che contro gli uomini di Guardiola, i nerazzurri hanno offerto una prestazione di grande spessore. L’Inter ha dimostrato di saper reggere sia sul piano di gioco che su quello mentale il confronto con le big europee, come in fondo aveva dichiarato Guardiola prima della partita.
Il tecnico dei Citizen ha infatti sempre lodato il grande lavoro di Inzaghi, dichiarando più volte quanto sia stata difficile per il Manchester City vincere la finale di Champions League contro i nerazzurri, come questo trofeo sia arrivato grazie anche ad un po di fortuna, viste le occasioni sprecate dall’Inter nei minuti finali.
Difficile in questo momento capire se i nerazzurri sono davvero pronti per tentare di vincere la competizione internazionale più ambita. Di sicuro, questo esordio in Champions League ha confermato come il club possa davvero giocare ad armi pari con tutti, confermando anche il grande lavoro sul mercato fatto da Marotta e Ausilio in questi anni.
La rosa dell’Inter è di primissimo livello
Nonostante a partire dall’era post conte i due infatti, abbiamo dovuto fare i conti con delle limitazioni sul budget per il mercato molto importanti, di stagione in stagione, l’Inter si è comunque rinforzata con acquisti che sembravano inizialmente anche azzardati, come quello di Thuram, e vanta adesso una rosa di primissimo livello.
E difatti, ci sono alcuni calciatori che da tempo sono corteggiati dai grandi club, che sono disposti a spendere per loro cifre importantissime. E in tal senso, i tifosi negli ultimi giorni sono un po’ preoccupati, perché sembra che il Barcellona voglia puntare con forza uno dei perni dei nerazzurri, e sia disposta a mettere sul piatto una cifra vicina ai cento milioni di euro.
Clamoroso, offerta indecente per Lautaro Martinez
Il sito di informazione sportiva todofichajes, sostiene infatti che Laporta sia disposto a fare di tutto per portare Lautaro Martinez a vestire la maglia blaugrana. Parliamo del capitano dell’Inter, che ha oltretutto rinnovato nei mesi scorsi proprio per restare uno dei fulcri della squadra.
Il problema però è che l’Inter è in una condizione finanziaria, in cui rifiutare cifre che vanno dagli ottanta milioni in sù, diventa davvero difficile. Non resta dunque che attendere e capire se davvero il Barcellona è disposto a fare una proposta così importante al capitano dei nerazzurri.