L’Atletico Madrid diventa bianconero: mezza Juve va dal Cholo
La Juve rischia di essere saccheggiata sul mercato. In vista della prossima stagione i bianconeri potrebbero essere costretti a salutare diversi calciatori. E l’Atletico Madrid è pronto all’assalto totale.
La vittoria sulla Fiorentina ha rasserenato gli animi in casa Juve. Dopo un periodo complicato, i bianconeri hanno inanellato la terza vittoria consecutiva senza aver subito gol e la classifica dice -1 dal settimo posto del Torino che vale l’accesso alla Conference League. La dirigenza ha molta fiducia nel ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, che potrebbe restituire i 15 punti tolti dalla Corte d’Appello Federale e riportare la Juve in piena zona Champions League.
Il piano della società però, indipendentemente da quello che sarà il risultato sportivo finale, attuerà un piano di contenimento dei costi votato al ringiovanimento della squadra e tanti calciatori della rosa potrebbero salutare Torino. In Spagna, c’è chi monitora la situazione ed è pronto all’assalto per portare mezza Juve in Liga.
Mercato Juve, l’Atletico monitora 5 bianconeri
Sono addirittura cinque i calciatori della Juve monitorati dall’Atletico Madrid, secondo quanto riporta il portale El Gol Digital. Due sono connazionali di Diego Pablo Simeone, che vorrebbe portarseli al Wanda Metropolitano per rinforzare i Colchoneros. Uno è Leandro Paredes, che non verrà riscattato dal PSG, e l’altro è Di Maria, con il quale servirà negoziare un rinnovo vista la scadenza a fine stagione.
La scadenza a fine stagione arriverà anche per Juan Cuadrado e Alex Sandro, entrambi monitorati per rinforzare le fasce dell’Atletico. Infine, c’è la questione legata ad Adrien Rabiot. Se il francese non troverà l’accordo con la Juve, l’Atleti è pronto a scagliarsi anche su di lui.