Lapo deluso: “Mi piange il cuore vedere la Juve così”
Lapo Elkann è deluso dalla Juve. Dopo la sconfitta contro l’Inter che costa ai bianconeri l’eliminazione dalla Coppa Italia a un passo dalla finale, l’imprenditore sul proprio profilo Twitter esprime la propria amarezza.
La Juve esce sconfitta anche da San Siro e fallisce un altro obiettivo stagionale. In finale di Coppa Italia ci va l’Inter dopo l’1-0 firmato Dimarco. Max Allegri esce e perde le staffe, con i tifosi che sui social insorgono e chiedono un cambio di passo per questo finale di stagione che ha ancora qualcosa da dire. Situazione difficile in campo e fuori, che si riflette nelle prestazioni. Anche se è lecito aspettarsi una Juve diversa.
Lapo sulla Juve: “Non è il nostro anno, ci meritiamo molto di più”
Su Twitter Lapo Elkann esprime la propria amarezza dopo l’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia. L’imprenditore analizza la stagione finora priva di soddisfazioni: “Non è il nostro anno. Meglio pensare a lavorare duramente sulla prossima stagione con giocatori e allenatore”. Negli ultimi giorni Lapo è stato molto attivo nel commentare i bianconeri e Allegri, con opinioni molto forti. E scrive: “Nello sport si vince e si perde. Ma mi piange il cuore nel vedere la NOSTRA JUVE giocare così, senza testa e senza cuore. Ci meritiamo tutti molto di più”.
Nello sport si vince e si perde. Ma mi piange il cuore nel vedere la NOSTRA JUVE giocare così, senza testa e senza cuore. Ci meritiamo tutti molto di più. #🤍🖤✔️
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 26, 2023
Resta da vedere dunque se l’anno prossimo ci sarà una sterzata e se ci sarà un cambio di guida tecnica. Anche se quest’anno c’è da giocarsi ancora la semifinale di Europa League.