Lapo furioso su Twitter per la Juve: “Deve giocare a calcio”

Duro attacco di Lapo alla Juve. Dopo il pareggio con il Bologna l’imprenditore si lascia andare ad un analisi del match evidenziando gli aspetti negativi e chiedendo un deciso cambio di passo.

Il pareggio di Bologna ha lasciato molti dubbi in casa Juve. Da un lato alcune note positive come la creazione di diverse palle gol dopo le difficoltà a tirare in porta nelle scorse gare, dall’altra però l’aver concesso molto e non essere riusciti a vincere ha fatto storcere il naso a molti tifosi. Anche quelli illustri.

Lapo furibondo: “La Juve deve tornare a giocare a calcio come si deve”

lapo elkann juve bologna allegri
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Poche parole ma molto significative. Lapo Elkann commenta il pareggio della Juve a Bologna in maniera molto efficace. Dopo le varie analisi degli scorsi giorni, l’imprenditore prende in esame l’1-1 del Dall’Ara affidandosi alle emoji. Una faccina furiosa, una con la bocca tappata e un cuore bianconero, in riferimento chiaramente alla Juventus e al fatto che non voglia parlare apertamente della partita ma che è fortemente contrariato. Poi aggiunge: “Deve tornare a calcio come si deve”.

Immediata la reazione di tanti tifosi della Juve, tra chi chiede un suo intervento diretto e chi invece lo attacca. Lapo però specifica: “Come uomo libero che sono non avendo alcun ruolo ne operativo ne nei consigli delle società del gruppo voglio che sia chiaro che come orgoglioso azionista di Exor tutte le mie opinioni sono solo un riflesso delle mie percezioni e non di una posizione istituzionale. Per me la Libertà di opinione è un fatto a prescindere”.