L’Allianz Stadium non è più sufficiente: ANNUNCIO CLAMOROSO | La Juve l’ha fatto ancora

Juventus Stadium
Juventus Stadium (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, i tifosi bianconeri hanno deciso e non tornano indietro: lo Juventus Stadium non basta più, il video li inchioda.

Ci si aspettava decisamente di più dalla nuova Juventus di Thiago Motta. Il tecnico era sbarcato a Torino quest’estate, dopo l’allontanamento di Massimiliano Allegri, per iniziare un nuovo ciclo sportivo con i bianconeri.

Non bisogna infatti dimenticare che il tecnico livornese era stato scelto da Andrea Agnelli e restato in sella alla squadra anche dopo le sue dimissioni. E dunque, la nuova dirigenza che Elkann aveva fatto insediare non aveva ancora per il momento scelto personalmente un allenatore su cui puntare.

Per questo, la sensazione è che Giuntoli avesse ormai da tempo un accordo con Motta, che sarebbe arrivato a prescindere dallo sfogo dopo la finale di Coppa Italia, che ha poi portato Allegri allo scontro con la società bianconera che lo ha licenziato qualche giorno dopo, proprio a causa di quei comportamenti.

I primi mesi di Motta però si stanno rivelando difficili: i bianconeri sono già usciti dalla lotta scudetto e hanno collezionato una serie infinita di pareggi che preoccupa non poco la piazza in vista del girone di ritorno.

Il nuovo corso sportivo della Juventus di Scanavino e Ferrero

È importante però non essere troppo impazienti, perchè bisogna considerare che dopo la fine dell’era di Andrea Agnelli, la nuova società capitana da Ferrero e Scanavino ha deciso di avviare una vera e propria rivoluzione all’interno della Juventus, come dimostra il calciomercato estivo portato avanti da Giuntoli che ha stravolto la rosa rispetto allo scorso anno.

E questa non può che essere un’attenuante per Motta che nel gruppo ha davvero pochissimo calciatori abituati a vincere, gli altri invece sono dei grandi talenti che però non hanno mai vestito la maglia di un top club e devono ancora abituarsi a convivere con certe pressioni.

Juventus, arriva un annuncio clamoroso dai tifosi

D’altronde, il piano della Vecchia Signora è a lungo termine e nessuno si aspetta che i bianconeri possano fin da subito tornare a vincere e convincere. C’è però anche da dire che i tifosi, nonostante questi primi deludenti mesi, continuano comunque a supportare con grande convinzione la squadra.

Anzi, in queste ultime settimane, una parte della tifoseria bianconera ha addirittura deciso di inventare un nuovo coro allo Juventus Stadium nelle prossime settimane. L’ennesima prova di come nonostante l’ambiente Juventus sia compatto e disposto ancora a dare del tempo a Motta e alla squadra. E c’è un video che è diventato virale sui social, in cui la Curva Sud canta il nuovo coro addirittura prima di entrare allo Stadium.