La notte horror dell’ex Juventus: il racconto dello stupro | Dopo i milioni ha perso anche la libertà
Notte horror per l’ex calciatore della Juventus: dopo aver perso il suo patrimonio adesso gli negano anche la libertà. Cosa sta succedendo.
Siamo spesso abituati a considerare i calciatori come dei privilegiati che grazie al loro talento riescono a vivere una vita da sogno. D’altronde, parliamo di una categoria lavorativa decisamente fuori dal comune nel momento in cui facciamo riferimento a chi gioca ai massimi livelli e percepisce stipendi astronomici e una popolarità spesso globale.
Spesso molte critiche dei tifosi quando la loro squadra è in crisi e risultati non arrivano, derivano proprio dal fatto che non accettiamo che i calciatori siano esseri umani come noi, con le loro debolezze, e che possono anche andare incontro a periodi di crisi personale che finisce purtroppo per incidere anche sul loro rendimento.
Eppure, sono tanti i calciatori di Serie A finiti in disgrazia e che nonostante la bellissima vita che conducevano, non sono comunque riusciti a superare le difficoltà che vivono. In queste settimane ha fatto ad esempio molto clamore la confessione di Guarin.
L’ex giocatore dell’Inter ha infatti confessato di avere un problema con l’alcolismo da quando era ancora in attività, e che già con i nerazzurri la sua dipendenza era incontrollabile, nonostante sia poi finito in un vero baratro quando è andato a giocare in Cina.
Sono tanti i calciatori di Serie A finiti nel vortice della dipendenza
O che dire di Adriano, un campione dotato di un talento unico, un mix tra tecnica e potenza, che però dopo la morte del padre, come ben sanno i tifosi dell’Inter, ha intrapreso una parabola discendente finendo anche lui vittima dell’alcolismo.
Insomma, la vita dei calciatori non è tutta rose e fiori, e a volte siamo a pretendere troppo da loro dimenticandoci che sono esseri umani con le loro insicurezze e fragilità come noi. In queste ore, si sta discutendo molto delle vicende giudiziarie di un ex bianconero.
Dani Alves a processo: arriva il racconto della 23enne
Dani Alves è infatti come sappiamo in carcere con l’accusa di aver stuprato una ragazza di 23 anni durante una serata in discoteca. Spetterà a un giudice stabilire cosa sia accaduto, ma la novità di queste ultime ore è che la ragazza, chiamata a testimoniare al processo, ha confermato tutto, raccontando di nuovo cosa sia successo quella notte e di come l’ex terzino abbia abusato di lei.
Ma non solo, perché il giornale sportivo Mundo Deportivo ha anche pubblicato una notizia secondo cui Alves sarebbe ormai travolto dai debiti, e sia riuscito a dilapidare un patrimonio di oltre cinquanta milioni di euro.