in , , , ,

La Juventus contro Del Piero in amichevole ad agosto 2014

A-League Rd 10 - Sydney v MelbourneLa Juventus e Alessandro Del Piero tornano ad incrociarsi. Il prossimo 10 agosto, in Australia, i Campioni d’Italia voleranno a Sydney per giocare un’amichevole contro l’A-League All Star Team, una selezione con i migliori giocatori del campionato australiano, di cui farà parte anche Alex Del Piero con la sua maglia numero 10 e la fascia di capitano. Un evento che i tifosi della Juve e di Del Piero attendevano da tempo, anche se avrà un gusto particolare vedere il recordman contro la sua squadra storica.\r\n\r\nLa notizia è stata confermata ufficialmente dalla Juventus, che ha parlato per bocca del suo dg Beppe Marotta:\r\n

“Siamo felici di giocare in una paese tanto affascinate e di affrontare i migliori giocatori del calcio australiano. Inoltre non vediamo l’ora di visitare una magnifica città come Sydney”.

\r\nA parlare è anche David Gallop, amministratore delegato della Federazione di Calcio australiana:\r\n

“Sarà anche una bella opportunità per la A-League di cimentarsi ai più alti livelli. E per la Juve sarà l’occasione di scoprire una terra meravigliosa, confrontarsi con un movimento calcistico in rapida crescita e abbracciare tanti, tantissimi tifosi. Solitamente lontani mezzo pianeta, ma non per questo meno vicini”.

\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati