La Juve ha il suo attaccante: per Kolo Muani oggi le visite e poi la firma

kolo muani juve
La Juve ha il suo attaccante: per Kolo Muani oggi le visite e poi la firma (Photo by Spada/LaPresse)-JMania.it

Sono ore caldissime a Torino, la Juve ha finalmente il suo nuovo attaccante: Kolo Muani. Il francese è atterrato questa mattina a Torino, oggi sono previste le visite mediche e in serata firmerà il suo nuovo contratto. Thiago Motta conta di averlo a disposizione già per la prossima partita con il Milan di Conceicao.

Kolo Muani-Juve, è fatta: in serata la firma

Ormai manca solo l’ufficialità e successivamente Kolo Muani si potrà considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juve. L’attaccante francese è sbarcato a Torino accolto da un buon numero di tifosi, nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche e infine questa sera apporrà la firma sul contratto.

Un grande colpo di Giuntoli che sistema ulteriormente la rosa di Thiago Motta, alle prese con più di qualche defezione. Sono stati mesi difficili per i bianconeri, costretti a spremere il solo Dusan Vlahovic (che nel frattempo ha recuperato dall’infortunio) chiedendogli di fare gli straordinari.

Quando l’attaccante serbo è mancato, le cose non sono andate molto bene, nonostante gli sforzi di chi ha provato a sostituirlo. A questo punto si aprono diversi scenari, ci si chiede se Milik rientrerà nel progetto e soprattutto se proprio Vlahovic potrà salutare la Vecchia Signora in anticipo.

Una cosa è però chiara a tutti, ora il fronte offensivo bianconero è completo e non ci saranno più alibi, anche perché Kolo Muani è un giocatore di grande valore.

Kolo Muani scalda i motori, a disposizione già con il Milan

La firma arriverà questa sera e già da domani Kolo Muani inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni della Juve. A questo punto, Thiago Motta potrebbe decidere di convocarlo già per il big match della 21^ giornata, nel quale i bianconeri affronteranno i Milan, magari concedendogli uno spezzone di partita.