Kvaratskhelia, scoppia il caso a Napoli: ora rischia uno stop lunghissimo | La reazione di Conte

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia (Lapresse) – Jmania.it

Kvaratskhelia, a Napoli scoppia un vero e proprio caso e adesso l’esterno georgiano rischia uno stop lunghissimo.

Nonostante l’arrivo di Antonio Conte, c’era comunque molto scetticismo prima dell’inizio del campionato intorno al Napoli.

La sensazione infatti era che il club partenopeo avrebbe potuto sicuramente lottare per un posto tra le prime quattro, ma che non avrebbe in alcun modo potuto diventare da subito competitivo per contendere lo scudetto all’Inter.

Giudizi che naturalmente tenevano conto del difficile momento che stava vivendo il club partenopeo, che lo scorso anno ha vissuto una delle stagioni più deludenti della sua storia, arrivata oltretutto dopo aver vinto uno storico scudetto che De Laurentiis aveva cercato per vent’anni.

Poi però i giudizi avevano già iniziato a cambiare di fronte all’imponente mercato fatto dal club, con de Laurentiis che ha voluto evidentemente assecondare Conte in ogni sua richiesta, spendendo oltre centotrenta milioni di euro, in quello che è stato uno dei calciomercato più onerosi della storia del Napoli. E il tecnico leccese ha confermato fin da subito di non aver perso il suo tocco magico.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte

Dopo la disastrosa partita d’esordio infatti, con il Verona che ha letteralmente sopraffatto i partenopei, il Napoli ha cambiato marcia arrivando a vincere tre partite consecutive, come non capitava dai tempi di Spalletti, e ottenendo un pareggio contro la Juventus che ha comunque messo in mostra la grande solidità difensiva del gruppo.

Insomma, la cura Conte sembra aver già fatto effetto e adesso sono molti invece quelli convinto che i partenopei possano davvero provare a vincere lo scudetto. Spetterà poi a Conte far rendere al massimo i top player della squadra come Kvaratskhelia che ha sicuramente voglia di riscatto dopo la deludente stagione disputata lo scorso anno.

David Neres
David Neres (Lapresse) – Jmania.it

Kvaratskhelia rischia il posto da titolare

Bisogna però anche dire che fino a qui, le prestazioni dell’esterno georgiano sono state altalenanti.

Al punto che secondo alcuni, il suo posto da titolare non è più al sicuro. Anche perché c’è un altro esterno arrivato questa estate Napoli, protagonista di un inizio di campionato semplicemente clamoroso. Nessuno poteva infatti immaginare che David Neres potesse avere un impatto così devastante nel nuovo Napoli di Conte. Neres sta convincendo tutti di partita in partita, e secondo alcune indiscrezioni Conte inizia a riflettere sulla possibilità di farlo diventare un titolare fisso al posto di Kvaraschelia.