Kulusevski fuori 7 giorni, McKennie ancora out: le ultime dall’infermeria

Kulusevski operato al naso, Kean problema alla caviglia, McKennie non ha ancora recuperato: il punto sugli infortunati della Juventus

Si allunga la lista dei giocatori in infermeria alla Juventus. Ai lungodegenti Danilo e Chiesa, con Ramsey ormai fuori dal conteggio a prescindere per scelta della società, si è aggiunto Dejan Kulusevski. Lo svedese è stato operato per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento richiede 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività agonistica, ragion per cui Kulusevski tornerà a disposizione dopo la partita col Venezia in programma nel weekend.

Infermeria Juventus: Kean in dubbio

Non si è allenato con i compagni nemmeno oggi Westen McKennie, che dunque continua ad essere indisponibile per la botta rimediata al ginocchio. In forte dubbio per la gara di Champions con il Malmo anche Moise Kean, che ha rimediato una botta alla caviglia subito dopo essere entrato in campo contro il Genoa. Recuperati, invece, i due Mattia, Perin e De Sciglio. In totale gli indisponibili per domani sono 9 considerati i 6 giocatori fin qui citati a cui si aggiungono Kaio Jorge, Pellegrini e Soulé, non inseriti in lista Uefa.