Kulusevski in bilico: diversi club interessati, la Juventus ci pensa
Dejan Kulusevski non è sicuro della permanenza alla Juventus: si fanno tre ipotesi per gennaio, cosa ne pensa lo svedese
Il futuro di Dejan Kulusevski alla Juventus è tutt’altro che certo. Massimiliano Allegri sta lavorando molto sui più giovani della rosa bianconera, ma se si eccettua lo spezzone del derby, lo svedese non ha propriamente convinto. è per questo motivo che Calciomercato.com oggi riferisce di una possibile cessione anche a gennaio, quando la Vecchia Signora potrebbe dover fare spazio per un altro centrocampista. Le piste più accreditate sarebbero Tottenham, Fiorentina e Milan.
Kulusevski via dalla Juventus? Il suo pensiero
Già negli ultimi giorni della sessione estiva del mercato, il nome di Kulusevski è stato fatto tra quelli in uscita. Se lo svedese non convincerà, l’ipotesi che sembrava remota prenderà nuovamente piede. Intanto, dal ritiro della sua nazionale, Dejan ha dichiarato a Sportbladet: “Bello che ci siano squadre interessate ma non è un qualcosa a cui penso. Penso solo alla prossima partita. Meglio il Real o il PSG? Non rispondo perché se dicessi di voler andare al Real Madrid ora poi in futuro potrei andare al PSG”.