Kovac chiama Mandzukic: la Juve aspetta l’offerta del Bayern

Il tecnico del Bayern è d’accordo col ritorno di Mandzukic, la Juventus fa il prezzo

mandzukic bayern

La Juventus attende una chiamata dal Bayern Monaco per Mario Mandzukic. Secondo voci provenienti dalla Germania, il tecnico dei bavaresi Niko Kovac avrebbe già dato il suo assenso al ritorno del 33enne centravanti croato. I due si conoscono molto bene poiché Kovac ha già allenato Mandzukic tra il 2013 e il 2015, durante la sua parentesi sulla panchina della nazionale croata. Nessun problema, dunque, al ricongiungimento dal punto di vista tecnico, ma ora Bayern e Juve devono trovare l’intesa economica.

Via Mandzukic, Dybala e Higuain verso la conferma

La Vecchia Signora intende incassare tra 12 e 15 milioni di euro dalla cessione, ma è probabile che alla fine si accontenti anche di meno pur di liberarsi di uno degli esuberi. Con il passare delle ore, infatti, diventa sempre più probabile la permanenza a Torino dei due argentini Dybala e Higuain. La situazione continua a non essere delle migliori a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo. Pjaca e Perin rimarranno sicuramente a Torino fino a gennaio, ma saranno lasciati fuori dalle liste Serie A e Uefa, ragion per cui staranno in tribuna per 5 mesi.

Allo stato attuale delle cose, inoltre, sono ancora 4 gli elementi che rischiano di essere tagliati dalla lista Champions e Fabio Paratici ha lasciato intendere che al massimo se ne tratterrà uno.