Koulibaly alla Juventus con i soldi di Demiral e… Gatti?

Il Napoli chiede 40 milioni per Kalidou Koulibaly, la Juventus potrebbe proporre i 20 milioni incassati da Demiral e il cartellino di Gatti

La Juventus vuole fare sul serio per Kalidou Koulibaly del Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello sport, a poche ore dalla cessione a titolo definitivo di Merih Demiral all’Atalanta. Sono circa 20 i milioni incassati dai bianconeri dall’addio del difensore turco, che potrebbe aver portato un tesoretto importante proprio per acquistare un top della difesa. Massimiliano Allegri non si sente al sicuro con i 4 centrali attualmente in rosa (Federico Gatti ha presto numericamente il posto di Chiellini) e vuole un elemento di primissimo livello.

Koulibaly: perché la Juve può spuntarla

A Napoli sono consapevoli dell’interesse della Juve e temono che alla fine i bianconeri possano spuntarla poiché gli altri club accostati fin qui al senegalese, non sono realmente interessati per vari motivi. Il PSG sta prendendo Skriniar dall’Inter, il Barcellona non può fare acquisti se non libererà caselle e risorse, il Chelsea continua ad essere un’incognita. Nonostante sia all’ultimo anno di contratto, per Koulibaly il presidente del Napoli chiede circa 40 milioni, senza contropartite. La Juventus è pronta ad offrire i soldi incassati da Demiral e lo stesso Gatti, che è stato a lungo corteggiato da Giuntoli prima che firmasse per la Vecchia Signora.