Kostic: “Proverò a portare qualità, voglio dare tutto ai bianconeri”

La prima intervista del nuovo acquisto della Juventus Filip Kostic

kostic intervista juventus

Filip Kostic ha rilasciato la sua prima intervista al canale ufficiale della Juventus. “Sì, è una giornata speciale per me – ammette il serbo – Sono molto felice, questa mattina quando aspettavo di venire qui ero molto emozionato. Non vedo l’ora di allenarmi con la squadra e giocare davanti ai nostri tifosi. La scelta? Non è difficile dire sì alla Juve. Ho già parlato con Dusan, sono contento che anche lui sia qui, che sia in squadra: è uno dei migliori attaccanti, è bello giocare con lui”.

Kostic: “Ho lavorato duro per arrivare fin qui”

Dall’Eintracht Francoforte alla Juventus, per il nazionale serbo è un bel salto di qualità in carriera. “Ho dato tutto e ho lavorato duro per questo, me lo merito. Quando arriva la Juve, non importa quando, è sempre il momento giusto. Posso portare tanta qualità – prosegue – ci proverò. Darò tutto per i colori bianconeri. Assist? Mi piace giocare così, poi dipende da cosa vuole da me il mister e qual è la cosa migliore per la squadra. Se fa bene alla squadra, lo farò al meglio possibile”.

Infine, un messaggio ai tifosi della Juve: “Ciao bianconeri, sono molto contento di essere qui. Ci vediamo presto in campo”.