Kostic guarda già avanti: “L’anno prossimo faremo meglio”

Kostic lancia già la sfida per l’anno prossimo su Instagram. Il serbo ha chiuso la stagione ma guarda avanti, promettendo ai tifosi nuove soddisfazioni dopo la stagione amara.

Dopo Udine la Juve può guardare al futuro. Una delle stagioni peggiori della storia del club si è finalmente conclusa. Settimo posto finale che vale la Conference League, al netto di un possibile intervento della Uefa che può escludere d’ufficio il club bianconero per la prossima stagione. In ogni caso la società può cominciare a programmare quello che avverrà l’anno prossimo, quando tutti saranno chiamati a risultati ben diversi rispetto agli ultimi due. E i giocatori sono già pronti.

Kostic su Instagram: “Fiero di essere bianconero, grazie a tutti per il supporto”

kostic juve instagram tifosi
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

È stato sicuramente uno dei più positivi in questa stagione, anche se con un calo nel finale evidente. Ma Filip Kostic è uno degli elementi dai quali la Juve dovrà ripartire l’anno prossimo. E lo sa anche lui, perché sui propri canali social ha voluto salutare i tifosi dando l’appuntamento a tempi migliori. “Si è chiuda una lunga stagione. Fiero di essere Bianconero” scrive Kostic su Instagram. E prosegue: “Sicuramente nella prossima stagione faremo meglio, dando più soddisfazioni a tutti i tifosi. Grazie a tutti per il vostro sostegno durante l’anno” con un #ForzaJuve finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filip Kostic (@filipkostic)

Kostic chiude la sua prima stagione in Italia con un bottino di 3 gol e 11 assist stagionali fra tutte le competizioni. È stato un vero e proprio trascinatore fra gennaio e marzo, salvo poi incontrare un calo comprensibile negli ultimi due mesi, visto anche che non aveva un vero e proprio rimpiazzo che potesse farlo rifiatare – Iling è stato impiegato molto poco. L’anno prossimo però la Juve ripartirà da lui.