Kostic ha già scelto la Juventus: cosa manca per la chiusura

Filip Kostic vorrebbe già essere a Torino: il 29enne serbo ha un accordo di massima con la Juventus, serve l’ok dell’Eintracht

Filip Kostic vuole la Juventus e se fosse per lui sarebbe già a Torino. Lo riferisce Sport 1 in Germania, ma la notizia oggi rimbalza anche sui quotidiani sportivi italiani. I bianconeri avrebbero già raggiunto con l’agente del 29enne serbo, Alessandro Lucci, un’intesa sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Cosa manca per chiudere l’affare dunque? Il calciatore ha già informato l’Eintracht Francoforte che non rinnoverà l’attuale contratto in scadenza a giugno 2023, ma i tedeschi al momento non fanno sconti alla Vecchia Signora.

Kostic-Juventus: la quadra a metà strada?

L’offerta più alta della Juve è stata ad oggi di 12 milioni più bonus, contro una richiesta di 20 milioni di euro. Le parti si potrebbero incontrare a 17-18 milioni di euro, anche perché la volontà del club bianconero e di mister Allegri è quella di avere il calciatore a disposizione. Probabilmente, bisognerà prima attendere l’esito di altre operazioni prioritarie, come quella di Angel Di Maria.