Koopmeiners-Juventus, Tudor lo ferma a sorpresa: “Fisicamente sta uno straccio”

Koopmeiners-Juventus, Tudor lo ferma: “Fisicamente sta uno straccio”. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera.

Koopmeiners-Juventus, Tudor lo ferma: “Fisicamente sta uno straccio”
Koopmeiners-Juventus, Tudor lo ferma: “Fisicamente sta uno straccio” (LaPresse) – JMania.it

Una delle pochissime note negative nella vittoria ottenuta contro il Genoa sabato scorso è stata sicuramente la nuova prestazione incolore di Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha dato continuità a quanto fatto vedere da inizio stagione: un rendimento al di sotto delle grandi aspettative che tutto l’ambiente ha su di lui.

Proprio per questa ragione, Igor Tudor, sta studiando un piano per ritrovare l’ex Atalanta al pieno della sua forma. Nel prossimo match in programma in trasferta contro la Roma Koopmeiners dovrebbe partite dalla panchina e i suoi programmi d’allenamento sono destinati a cambiare nell’immediato.

Koopmeiners-Juventus, il piano di Tudor per ritrovarlo: iniziano gli allenamenti personalizzati

Koopmeiners fisicamente è uno straccio e moralmente non sta molto meglio: schiacciato dal peso delle aspettative sta mostrando una certa fragilità psicologica. Si tratta di un calciatore in crisi conclamata: sollevandolo dalle responsabilità il tecnico croato spera che l’olandese ritrovi sé stesso. Proprio per questa ragione nelle prossime 2/3 settimane svolgerà una serie di allenamenti personalizzati e un paio di partite in panchina per smaltire l’acido lattico.

Koopmeiners-Juventus, Tudor lo ferma: “Fisicamente sta uno straccio”
Koopmeiners-Juventus, Tudor lo ferma: “Fisicamente sta uno straccio” (LaPresse) – JMania.it

Questo è quanto riportato nella sessione odierna del quotidiano La Repubblica. Koopmeiners ha attraversato una stagione davvero complicata fino ad ora: arrivato in estate dall’Atalanta per circa 60 milioni di euro non è mai riuscito davvero ad entrare in condizione.

La fiducia del club nei suoi confronti, comunque, non è mai andata via: tutti credono nel suo ritorno. Per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League la Juventus avrà bisogno del miglior Koopmeiners. Il suo obiettivo sarà dunque quello di sfruttare a pieno queste settimane, in modo da rimettersi in sesto ed aiutare i suoi compagni.