Geoffrey Kondogbia ha chiuso con l’Inter e ora attende di conoscere il suo futuro. Il club più vicino, secondo voci riportate dalla stampa nazionale e internazionale, è il Valencia, ma sembra che i nerazzurri non vogliano accontentarlo. Il suo agente avrebbe un’intesa di massima con i ‘Pipistrelli’, ma stando a quanto riferisce ‘Superdeporte’, pur di non darlo al Valencia, l’Inter lo avrebbe proposto alla Juventus.
Sono i giornalisti spagnoli stessi a dire che Kondogbia non vorrebbe comunque trasferirsi in bianconero, perché la sua scelta ormai è stata fatta. Non che la dirigenza della Juventus si fosse catapultata ad approfittare dell’occasione, seppur Marotta e Paratici siano a caccia di un centrocampista con caratteristiche analoghe. Pagato 40 milioni di euro, il ragazzo è reduce da due stagioni disastrose che ne hanno fatto crollare la valutazione. Madama se ne era effettivamente interessata ai tempi in cui giocava nel Siviglia, ma poi l’intromissione di Milan e Inter fecero lievitare il prezzo ad una cifra non ritenuta congrua al valore del giocatore da parte del dg Marotta.
Per cedere l’ex Monaco, dal Valencia l’Inter vorrebbe curiosamente due contropartite, Garay e Cancelo, che piacciono molto proprio alla Juve.