Ufficiale la lista dei convocati della Juventus per la partita con il Napoli. Per la spedizione del Maradona partiranno anche Kolo Muani e Alberto Costa, entrambi potranno giocare e dare nuove soluzioni a Thiago Motta.
La notizia era nell’aria: Kolo Muani è stato convocato per il big match della 22^ giornata: Napoli-Juventus. Il nuovo attaccante dei bianconeri è presente nella lista stilata da Thiago Motta e resa ufficiale poche ore fa. Con grande probabilità troverà l’esordio con la maglia bianconera, in un momento tanto importante quanto delicato per il campionato della Vecchia Signora.
In linea teorica dovrebbe partire dalla panchina, per poi subentrare a gara in corso al centro dell’attacco. Il condizionale però è d’obbligo, dato che ci si chiede chi sarà la punta titolare in questa giornata. Vlahovic ha recuperato, ma Nico Gonzalez lo insidia per giocare dall’inizio e la convocazione del francese lo inserisce prepotentemente nel ballottaggio.
Discorso diverso invece per Alberto Costa, quasi certo dell’iniziale esclusione per poi trovare minuti a partita in corso. In ogni caso, entrambi dovrebbero trovare l’esordio in una sfida non solo importante per i punti, ma anche dal grande fascino e dalla rivalità storica. C’è modo migliore per entrare nel clima Juve?
Buone notizie per Thiago Motta, che oltre a poter contare su due nuovi giocatori che allungano quindi la rosa, potrà contare anche su Francisco Conceicao, che finalmente ha recuperato dall’infortunio. Il gioiellino portoghese non ha però 90 minuti sulle gambe, di conseguenza partirà dalla panchina lasciando il posto a Mbangula.
Yildiz dovrebbe giocare sulla destra, il belga sulla sinistra e Koopmeiners al centro della trequarti. Chi dovranno supportare? Lo scopriremo solo a ridosso del match.