Khedira: “Non avevo mai giocato così tanto, col Real alla pari”

juventus nazionali khedira

Sami Khedira ha parlato della finale di Champions League e del suo rendimento all’emittente tedesca ZDF. Il centrocampista della Juventus non è pago dopo la conquista di campionato e Coppa Italia, vuole vincere la finale di Cardiff.

“Lo scudetto, la Coppa Italia e anche la Champions: quest’anno la Juventus vuole vincere il Triplete – dice il nazionale tedesco campione del mondo – I Blancos si sentono favoriti, ma partiamo alla pari”. Khedira ha già vinto la Champions, proprio con il Real Madrid nella stagione 2013-2014, ma vuole conquistarla anche con la maglia della Vecchia Signora. Sarebbe il coronamento di una grande stagione per lui, visto che non ha mai giocato con questa continuità in passato.

“Sono felice di potere continuare a giocare ad alto livello ritrovando il mio rendimento abituale. Non amo le statistiche, ma noto volentieri che in tutta la mia carriera non avevo mai giocato così tanti minuti come in questa stagione”, conclude Khedira. Merito anche della Juventus, che dopo i numerosi infortuni dello scorso anno, ha trovato la formula giusta per preparare al meglio il fisico del tedesco ad una stagione assai logorante.