Khedira è volato in Germania per la nuova fiamma Melanie Leupolz

Sami Khedira sta trascorrendo l’isolamento in Germania con la nuova fidanzata Melanie Leupolz, colonna della nazionale di calcio femminile tedesca

Dopo il tampone negativo al coronavirus, Sami Khedira è volato in Germania per stare con la sua nuova fiamma. Esattamente come Douglas Costa che se la sta spassando con la bella Nathalia Felix, il numero 6 tedesco ha preferito trascorrere il periodo di isolamento con la fidanzata. Come riportano i giornali di gossip tedeschi, Khedira sta da qualche tempo con Melanie Leupolz, calciatrice classe ’94 che attualmente gioca nel Bayern Monaco, ma che la prossima stagione si trasferirà al Chelsea. Dal 2011 al 2015, invece, l’ex Real Madrid ha convissuto con Lena Gercke, fotomodella e presentatrice TV.

Khedira in Inghilterra con Melanie la prossima stagione?

Colonna della nazionale femminile della Germania, la Leupolz ha messo a segno di testa nel 2015 il gol numero 700 nella storia della coppa del Mondo. Di ruolo centrocampista, la bella Melanie ha trovato nel numero 6 della Juventus un compagno e anche un consigliere visto che in campo occupano sostanzialmente la stessa posizione. E chissà che il trasferimento al Chelsea non faccia da apripista allo stesso Khedira, che ha ancora un anno di contratto con la Juve, ma non sembra rientrare nei piani futuri del club bianconero. Se dovesse arrivare una chiamata dalla Premier League, difficilmente direbbe di no pur di stare con la nuova fiamma.