Infortuni Juventus

Khedira è tornato al lavoro e sogna la convocazione con l’Atletico Madrid

Khedira juventus atletico madrid

Dopo l’ok ottenuto in seguito ai controlli medici, Sami Khedira è tornato al lavoro alla Continassa: con l’Atletico potrebbe essere convocato

Sami Khedira ha ripreso a lavorare per tornare in campo il prima possibile. Buone notizie dalla Continassa, dunque, in vista del prosieguo della stagione del centrocampista tedesco. Terminata la prima fase di convalescenza in seguito all’intervento al cuore cui si è sottoposto due settimane fa, Khedira ha superato i controlli al J Medical e i medici della Juventus gli hanno dato l’ok alla ripresa degli allenamenti. Ovviamente, si tratta di un lavoro personalizzato che andrà a crescere d’intensità con il passare dei giorni. Per ora, dunque, solo palestra per il tedesco, che pian piano ricomincerà a correre con i compagni.

La sua speranza è quella di essere già convocato per il match di Champions League contro l’Atletico Madrid in programma martedì 12 marzo. Ovviamente, è probabile che Allegri lo porti in panchina per dare supporto ai compagni in un match così delicato, ma per rivederlo in campo ci vorrà ancora un po’.