Infortuni Juventus

Khedira è tornato in Italia, presto nuovi controlli: quando rientra in campo?

khedira rientro operazione cuore

Finita la prima parte di convalescenza per Sami Khedira dopo l’intervento chirurgico necessario per l’aritmia atriale riscontrata il 19 febbraio

Sami Khedira è rientrato in Italia dopo la prima parte di convalescenza in seguito all’intervento chirurgico cui si è sottoposto per aritmia atriale. Operato lo scorso 20 febbraio, il centrocampista tedesco della Juventus ha iniziato subito le terapie che lo dovranno gradualmente alla ripresa dell’attività agonistica. Subito dopo l’operazione, lo staff medico che lo sta seguendo ha fissato il rientro in campo in 30 giorni. Insomma, dopo i prossimi controlli, si presume che Khedira sia pronto per la fine di marzo o al massimo per la prima parte di aprile.

Se ne saprà con più precisione nei prossimi giorni, poiché oggi il centro tecnico della Continassa è rimasto chiuso per volere di Massimiliano Allegri. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì pomeriggio, quando si inizierà a preparare la prossima sfida di venerdì contro l’Udinese, ma soprattutto quella di Champions League contro l’Atletico Madrid che andrà in scena all’Allianz Stadum martedì 12 marzo.