Khedira torna ad allenarsi coi compagni: convocato per Juve-Samp?

Khedira torna ad allenarsi con i compagni: in attesa della rescissione, dovrebbe essere convocato in vista di Juventus-Sampdoria

Sami Khedira è tornato ad allenarsi parzialmente col gruppo nella seduta di ieri. Lo scrive chiaramente il comunicato ufficiale della Juventus, che lascia così intendere che il calciatore sia preso in considerazione nonostante la nota trattativa per la rescissione. Il tedesco ha giocato l’ultimo scampolo di partita lo scorso 12 giugno, quando ha disputato 28 minuti nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Ragazzo serio, professionista esemplare e sfortunato (anche un problema al cuore negli ultimi anni), Khedira ha fatto il primo passo verso il completo recupero.

Khedira: tra rescissione e Juventus-Sampdoria

La trattativa per la risoluzione consensuale continua, con la Juventus che gli avrebbe fatto una nuova offerta, inferiore ovviamente ai 6 milioni netti dell’ultimo anno di ingaggio che il calciatore sembra pretendere per intero. L’impressione è che si andrà verso un nuovo no, ma nel frattempo Pirlo non lo emargina, anzi lo coinvolge nelle sedute e lo farà ancora di più nelle prossime. Se in questi giorni non arriverà la rescissione e riuscirà ad allenarsi con regolarità con i compagni, Khedira strapperà addirittura la convocazione per il match contro la Sampdoria in programma domenica 20 settembre. Ovviamente, a centrocampo le gerarchie ora sono cambiate e non ci sarà spazio per il tedesco in campo, ma al massimo in panchina.