Khedira, stagione finita: si opera al ginocchio

khedira operazione ginocchio

Sami Khedira si opera al ginocchio: finisce qui la stagione del centrocampista tedesco della Juventus. Una stagione funestata da problemi, prima muscolari, poi l’aritmia atriale e infine un dolore all’articolazione che richiede l’intervento chirurgico. L’annuncio è stato dato dal club bianconero tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale: “Per le prossime gare – si legge – non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico”.

Khedira: “Sarò pronto per la prossima stagione”

Lo stesso Khedira ha poi pubblicato un messaggio sui propri account social per fare il punto della situazione sulle sue condizioni di salute. “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio – alcuni giorni peggio di altri – ho deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per guarire completamente. L’intervento – spiega il tedesco – è programmato nelle prossime due settimane. Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione”.

Dopo aver rinnovato di recente per altre due stagioni, Khedira non ha alcuna intenzione di lasciare Torino e la Juventus.