Khedira-Juve è finita: ecco cosa scrivono in Germania

Sami Khedira e la Juventus si diranno addio a gennaio: ne sono sicuri i giornalisti della Bild, ma il tedesco non andrà negli USA

Secondo i giornalisti tedeschi della Bild, tra Sami Khedira e la Juventus è finita. Proprio mentre qualcuno avanza timidamente l’ipotesi di un reintegro del 33enne centrocampista visti i numerosi infortuni in casa Juve, dalla Germania giunge la conferma che Andrea Pirlo non darà alcuna chance al numero 6. Il principale quotidiano tedesco sostiene che l’ex nazionale teutonico sia vicino ad accettare la proposta bianconera per la risoluzione del contratto con sei mesi di anticipo.

Khedira via dalla Juve, ma non andrà in USA

A gennaio, secondo i giornalisti della Bild, Khedira riceverà l’ultima mensilità da calciatore della Juve e rinuncerà sostanzialmente alla metà del restante ingaggio annuale (circa 3 milioni, con un risparmio di circa 6 milioni lordi per il club torinese). Una volta svincolatosi, il centrocampista ex Real Madrid e Stoccarda dovrebbe firmare per un nuovo club, che non sarà una società del campionato USA. Il suo destino è quello di rimanere in Europa, ma al momento il nome del team o dei team che lo hanno cercato rimangono top secret.