Juventus News

Kessiè preferisce la Premier, la Juve vira su un nome nuovo

La strada verso Kessiè si fa sempre più complicata per la Juve. Ecco quindi che servono piste alternative e si sposta l’attenzione su altre situazioni che possono diventare favorevoli nei prossimi giorni.

Nei prossimi giorni il mercato della Juve subirà un’accelerazione. Si entra nell’ultimo mese e per l’inizio del campionato Max Allegri conta di avere la squadra al completo. Cessioni innanzitutto, con gli esuberi che dovranno lasciare Torino e ridurre il numero di elementi in rosa. Poi si penserà agli acquisti, nonostante Cristiano Giuntoli abbia dichiarato chiuso il mercato in entrata. Occhi sull’attacco, con le situazioni legate a Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, e soprattutto a centrocampo, dove dovrebbe arrivare un rinforzo indipendentemente da chi lascerà. piace sempre Franck Kessiè, ma la pista si sta complicando. E spunta l’alternativa a sorpresa.

Mercato Juve, Kessiè si complica: spunta l’idea Ceballos

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Su Kessiè è infatti piombato il Tottenham e l’ivoriano da sempre preferisce la Premier League. Dopo Serie A e Liga, il giocatore pensa a una nuova esperienza in Inghilterra e gli Spurs potrebbero accontentarlo. La Juve ha l’accordo con il Barcellona per un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, ma la trattativa ora è in salita. Giuntoli vuole cautelarsi e pensa alle alternative. Anche con caratteristiche diverse.

Stando a quanto riporta calciomercato.it infatti i bianconeri osservano la situazione legata a Dani Ceballos. Il Real Madrid ha molti elementi a centrocampo e lo spagnolo potrebbe partire in prestito. Su di lui c’è anche l’interesse del Milan, ma negli ultimi giorni di mercato può diventare una buona opportunità.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni