Juve-Kessiè, brusca frenata: lui preferisce altre squadre
Brusca frenata nell’affare che porta Kessiè alla Juve. I bianconeri hanno l’accordo con il Barcellona, ma nelle ultime ore il giocatore sta mostrando delle resistenze in merito alla destinazione Torino.
La prima partita ha portato una vittoria e alcune indicazioni positive per la Juve. In attesa di entrare in forma e trovare la quadra dal punto di vista tattivo, Max Allegri può ritenersi soddisfatto per queste tre settimane di lavoro. Serve però qualche aggiustamento dal mercato e il tecnico ha anche indicato le posizioni. In attacco si segue sempre Lukaku, mentre in mezzo al campo il livornese vorrebbe un profilo dinamico, che dia corsa e intensità alla mediana. Il nome giusto è quello di Franck Kessiè. Dopo aver trovato l’accordo con il Barcellona, serve l’ok del giocatore. Che però tarda ad arrivare.
Juve, frenata improvvisa per Kessiè: si inserisce il Tottenham, lui è attratto dalla Premier League
Per il Barcellona non è incedibile e l’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto attorno ai 15 milioni di euro. Ma Kessiè aspetta a dire di sì alla Juve. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, nelle ultime ore si registra una brusca frenata nella trattativa fra le parti. Lui fa resistenza perché preferirebbe la Premier League. E dall’Inghilterra potrebbe arrivare presto una proposta. Dal Tottenham in particolare, che pensa all’ivoriano per rinforzare il centrocampo. Dunque, l’affare è stato stoppato. Momentaneamente, ma la frenata potrebbe essere definitiva.