Juve, Kessiè sfuma: già svolte le visite mediche
Sfuma definitivamente la pista Kessiè per la Juve: l’ivoriano ha infatti già svolto le visite mediche per l’Al Ahli e manca solo l’ufficialità del suo passaggio in Arabia Saudita dal Barcellona. Niente da fare per i bianconeri.
La Juve è rientrata in Italia dopo la tournée estiva negli Stati Uniti e completerà la preparazione alla Continassa. Lunedì 7 il gruppo sarà di nuovo al JTC per continuare gli allenamenti prima dell’ultima amichevole pre campionato contro l’Atalanta il 12. Tra 16 giorni è previsto il debutto in Serie A contro l’Udinese ma di movimenti da fare sul mercato ce ne sono molti. Principalmente in uscita, con diversi giocatori che sono fuori dal progetto e devono lasciare. Ma le operazioni procedono a rilento e non si può affondare in entrata. E alcuni obiettivi sfumano.
Juve, niente Kessiè: già svolte le visite mediche con l’Al Ahli, sarà un nuovo giocatore della Saudi Pro League
Non si può parlare di una beffa perché il calciatore ha sempre avuto altre priorità, ma Franck Kessiè non giocherà nella Juve. L’ivoriano ha infatti già svolto le visite mediche con l’Al Ahli e nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. 15 milioni di euro al Barcellona subito e 20 milioni a lui a stagione fino al 2026. In Arabia Saudita troverà Mahrez, Saint-Maximin e Roberto Firmino, mentre la Juve dovrà cambiare obiettivo.