Kean KO: recidiva di un vecchio problema muscolare
La Juventus perde anche Moise Kean per la partita col PSG: problema muscolare; si rivede tra i convocati Federico Chiesa
La Juventus perde un altro pezzo per la sfida contro il Paris Saint Germain di questa sera: Moise Kean no sarà della partita per un problema muscolare. Ci ha pensato il club bianconero a spiegare con precisione cosa sia successo: “Moise Kean non farà parte dei convocati odierni – si legge nel bollettino medico ufficiale – in quanto durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale”.
I convocati di Juve-PSG: out Kean, dentro Chiesa
A questo punto, pare assai difficile che Kean sia a disposizione contro l’Inter, anzi il suo 2022 potrebbe già essere finito. Di seguito i convocati per Juve-PSG, tra i quali figura a sorpresa anche Federico Chiesa: 1 Szczesny, 5 Locatelli, 7 Chiesa, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 15 Gatti, 17 Kostić, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 36 Perin, 42 Barbieri, 44 Fagioli, 46 Barrenechea.
⚪⚫ La squadra convocata per #JUVPSG 📋 pic.twitter.com/X3BmQQHLwJ
— JuventusFC (@juventusfc) November 2, 2022