Kean: gol pesanti, ma la Juventus ha già preso una decisione
La Juventus, nonostante i gol decisivi, non è contenta del rendimento di Kean: presto incontro con l’Everton, col PSG sullo sfondo
Moise Kean ha messo a segno 6 gol con la maglia della Juventus e ben 5 volte si è trattato di una rete decisiva per la conquista dei tre punti. Si tratta di un dato positivo, se si considera, ad esempio, che il classe 2000 bianconero abbia segnato in campionato più di quanto abbia fatto Messi in Ligue 1. Purtroppo, però, la stagione di Kean alla Juve è fin qui deficitaria, perché in tante occasioni è stato chiamato in causa a gara in corso per dare uno slancio alle partite e il suo apporto è stato praticamente nullo.
Kean: la Juventus vuole ritrattare con l’Everton
Insomma, non c’è grande soddisfazione in casa Juventus, secondo quanto scrive oggi Tuttosport. L’obiettivo è quello di ritrattare l’accordo con l’Everton che il club bianconero ha messo a bilancio, ma il riscatto diventerà obbligato a determinate condizioni nel 2023 per 28 milioni più bonus. Una cifra ritenuta troppo alta, ad oggi, dalla Vecchia Signora. Sullo sfondo il Paris Saint Germain, che potrebbe riportare il centravanti italiano in Francia dopo la precedente parentesi che è stata realizzativamente positiva.