Kalulu ha convinto la Juventus: pronto il riscatto dal Milan a queste cifre
Kalulu ha convinto la Juventus: pronto il riscatto dal Milan a queste cifre. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Pierre Kalulu è stato sicuramente uno dei calciatori che meglio hanno performato all’interno di questa stagione molto difficile. Il difensore di nazionalità francese, arrivato nel bel mezzo dell’estate in prestito con diritto di riscatto dal Milan dopo una lunga trattativa, è entrato dentro il cuore dei tifosi bianconeri.
Questo perché, grazie alle sue prestazioni di alto livello, ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. Poi soprattutto, da inizio ottobre a questa parte, senza Gleison Bremer ha aumentato il proprio livello di personalità, prendendosi per mano il reparto difensivo. Insomma, tutti sono contenti di lui e, tra poco, verrà ufficializzato il suo riscatto.
Kalulu-Juventus, le cifre del riscatto dal Milan: le ultime di calciomercato
Non ci sono più dubbi: Pierre Kalulu verrà riscattato dal Milan. Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro ha individuato in lui un punto fermo su cui costruire la Juventus del futuro. A fine campionato, dunque, verranno versati i 14 milioni di euro mancanti al club rossonero.

Pierre Kalulu è già pronto a firmare un lungo contratto con la Juventus, con la scadenza fissata fino al 2029. Molti tifosi del Milan, durante l’anno, hanno criticato la proprietà per questa scelta di privarsi di un calciatore così forte a cifre comunque molto contenute.
Negli anni gli era stato imputato di essere spesso alle prese con problemi di natura fisica ma, questa stagione, non è stato affatto così. Adesso, Kalulu assieme ai suoi compagni, avrà il grande compito di portare la Juventus a giocare anche il prossimo anno la Champions League.